Ricerca Immobili

Risultati (320)



2017201 - MARGHERA


Categoria:Commerciale

Superficie: 105  mq

Comune:Venezia (VE)

Trattasi di unità immobiliare ad uso commerciale inserita in una palazzina da tre piani fuori terra residenziale inserita nel centro urbano di Marghera. Il locale è caratterrizato da due vetrine poste sul fronte strada via Pasini con accesso diretto dalla viabilità pubblica. Dispone di un ambiente adibito a bar all'ingresso, una sala, magazzino e servizi sul retro. L'edificio, costruito intorno agli anni '60, si presente in condizioni di manutenzione sufficienti.


2017143 - JESOLO


Categoria:Commerciale

Superficie: 243  mq

Comune:Jesolo (VE)

N. 2 unità a destinazione commerciale, site in via Reghena ai numeri 6 e 8 nel comune di Jesolo (VE). Le due unità commerciali si trovano all'interno di un corpo di fabbrica di forma ad 'L', situate al piano terra in posizione di testa lato Sud. Il complesso è servito da una zona scoperta comune adibita a parcheggi, spazio di manovra e percorsi pedonali. L'intero complesso è costituito da struttura portante del tipo a 'telaio' in c.a., tamponamenti in muratura intonacata e tinteggiata, solai in latero-cemento e copertura a falde inclinate con manto di copertura in tegole. L'unità commerciale al civico 6 si compone di un negozio con vetrate sul lato Est, magazzino, disimpegno e n. 2 servizi igienici. L'unità commerciale al civico 8 si compone da un negozio sul lato Sud, magazzino, disimpegno e n. 2 servizi igienici. Completa l'unità un'area scoperta esclusiva sul lato Sud. Le unità commerciali hanno finiture interne di buona fattura e comprendono pavimenti in ceramica e grès, serramenti esterni in alluminio e vetrocamera antisfondamento, serramenti interni in legno, impianto eletrico a norma, impianto idrosanitario, impianto di riscaldamento in pompa di calore con distribuzioni interne mediante canalizzazioni.


2017174 - BELLUNO


Categoria:Commerciale

Superficie: 67  mq

Comune:Belluno (BL)

Immobile ad uso direzionale sito nel centro storico di Belluno. Si sviluppa su unico livello, al piano terra di un edificio, recentemente ristrutturato, costituito da quattro piani fuori terra con destinazione ufficio. Dispone di un locale ad uso ufficio e un wc, per un altezza pari a m. 2,70. La facciata principale si affaccia su corte San Pietro, di fronte alla chiesa e edifici di carattere storico che caratterizzano il centro urbano in cui è inserito. L'ingresso avviene direttamente da strada pubblica attraverso un piccolo portico. Il fabbricato si presenta in buono stato di manutenzione generale.


2017676 - TREBASELEGHE


Categoria:Commerciale

Superficie: 955  mq

Comune:Trebaseleghe (PD)

Trattasi di capannone industriale composto da tre unità immobiliari (catastalmente D/7, censite al FGL 9 PART 804 SUB 2, 3 , 4). Il fabbricato, ad un piano fuori terra, è attorniato da terreno pertinenziale (catastalmente BCNC, sub 1). Il sub 2 è composto da ampio locale di 495 mq (h. 3,60 m.) con centrale termica e servizi , . Il sub 3 è composto da ampio locale di 265 mq (h. 3,50 m.) con ripostiglio , spogliatoi e servizi. Il sub 4 è composto da locale di 160 mq (h. 3,50 m.) con servizi.


2017675 - PIAZZOLA SUL BRENTA


Categoria:Commerciale

Superficie: 1279  mq

Comune:Piazzola sul Brenta (PD)

Trattasi di immobili facenti parte di un complesso rurale composto da alcuni corpi di fabbrica (catastalmente censiti in categoria A/6 e C/2), situati nel Comune di Piazzola sul Brenta (Padova), con accesso su via Grantorto, che si suddividono catastalmente in due unità immobiliari con area scoperta ad uso comune. Il lotto di terreno di circa 6500 mq su cui sorge l'immobile si trova in area rurale posta non lontana dal centro del comune di Piazzola sul Brenta, dotata di discreta viabilità e accessibilità. Il complesso è costituito da un corpo di fabbrica principale ad uso abitativo, di probabile origine settecentesca, sviluppatesi su due piani fuori terra e, a sud, da un corpo di fabbrica monopiano di recente costruzione.


2017674 - PADOVA


Categoria:Commerciale

Superficie: 318  mq

Comune:Padova (PD)

Negozio (censito catastalmente in categoria C/1) situato al piano terra di un edificio di maggiore consistenza sito in Via trieste, zona semicentrale del Comune di Padova. L'immobile, di superficie complessiva 321 mq è attualmente adibito a ristorante. Le sale commerciali sono pertanto in realtà utilizzate come sale del ristorante, mentre la cucina è stata ricavata creando un vano non assentito. Sono inoltre presenti servizi igienici per i clienti e uno spogliatoio con servizi per i lavoratori. L'accesso pedonale avviene da due laterali di Via Trieste. L'impianto di riscaldamento a pavimento è alimentato da una caldaia autonoma utilizzata anche per la produzione di acs. L'impianto di raffrescamento è a pavimento integrato con dei ventilconvettori. Esternamente, è presente un cortile comune.


2017673 - MONTEGROTTO TERME


Categoria:Commerciale

Superficie: 1325  mq

Comune:Montegrotto Terme (PD)

Porzioni di fabbricato industriale, catastalmente censiti come D/7, rispettivamente di 590 mq con soppalco di 130 mq (sub 2) e di 595 mq con corte pertinenziale di 1.740 mq. Il capannone, composto dai due cespiti, ha destinazione d'uso industriale, con pianta rettangolare e articolato da due piani fuori terra. Il fabbricato è sito nel Comune di Montegrotto Terme (PD), Località Caposeda e insiste su di un terreno della superficie complessiva di mq. 2544 catastali. L'accesso carrabile al Sub. 2 è possibile sui lati nord ed ovest mentre quello pedonale dall'angolo nord-est. L'accesso carrabile al Sub. 3 è possibile dai lati sud ed ovest mentre quello pedonale dall'angolo sud-est. Il blocco uffici (disposto su due piani) per entrambi i fabbricati è collocato lungo il lato est. E' possibile accedere allo scoperto di pertinenza di entrambi i capannoni sia da est (Viale dell'industria)che da sud (via del Commercio).


2017672 - MONSELICE


Categoria:Commerciale

Superficie: 3742  mq

Comune:Monselice (PD)

Trattasi di unità immobiliare ad uso produttivo-industriale (categoria catastale D/7) catastalmente individuato al Foglio n. 31, Mapp. 785, Sub. 1 e 11 del Comune di Monselice (PD), e sito in Via Veneto 11/b. L'immobile ha pianta rettangolare, presenta due piani fuori terra e risulta accorpato ad altra unità immobiliare sempre ad uso produttivo-industriale di pianta trapezoidale di due piani fuori terra. L'immobile è costituito, al piano terra da due vani principali ad uso magazzino a doppia altezza e sul lato nord-est da un corpo uffici e servizi disposto su due livelli. L'immobile ha una superficie di mq 3.742, di cui mq 3.440 ad uso magazzino al piano terra e mq 302 uso uffici e servizi al piano terra e primo, oltre mq 3.525 di corte esclusiva. L'ingresso pedonale all'immobile avviene dalla zona uffici, mentre la zona carrabile per carico/scarico merci è situata sul lato nord-est in prossimità del blocco uffici. Sono presenti altresì 2 porte REI sul lato nord-est dei magazzini, due sul lato sud-est e quattro sul lato sud-ovest. Al piano terra sono presenti un ingresso con tre uffici, un blocco servizi provvisti di spogliatoio per gli operai e un vano scale chiuso che porta al P1, dove si trovano n. 2 sale esposizioni più un piccolo ripostiglio finestrato. Sito in zona industriale del Comune di Monselice (PD), l'immobile è ubicato a poca distanza dalla Strada Regionale SR10 (circa ml 500) che unisce Padova al comune di Este, dalla Strada Statale SS16 (circa ml 700) che unisce Padova a Rovigo e a circa km 2 dal casello autostradale della A13 (Padova - Bologna).


2017671 - CURTAROLO


Categoria:Commerciale

Superficie: 619  mq

Comune:Curtarolo (PD)

Trattasi albergo di 522 mq disposto su tre piani fuori terra, con corte esclusiva adibita a parcheggio di 620 mq e terrazza in copertura di 15 mq, situato in via Don Ernesto Garavello 2/A, località Santa Maria di Non, nel comune di Curtarolo (PD). Il fabbricato è catastalmente censito in D/2 ed è così articolato: al piano terra è presente un ingresso per accogliere i clienti e degli spazi collettivi, al piano primo nove camere (h=3,00m) con wc (h=2,40m) ed un bagno comune (h=2,40m), al piano secondo sono presenti undici camere (h=3,00m) con wc (h=2,40m) ed un bagno comune (h=2,40m), al piano terzo/sottetto sono presenti due spogliatoi con wc, due terrazze.


2017670 - CASALSERUGO


Categoria:Commerciale

Superficie: 1516  mq

Comune:Casalserugo (PD)

Unità immobiliare ad uso artigianale (D/7) di pianta trapezoidale e di due piani fuori terra. L'mmobile è costituito, al piano terra da due vani principali ad uso laboratorio a doppia altezza e sul lato ovest da un corpo uffici e servizi disposto su due livelli. L'immobile ha una superficie di 1516 mq, di cui 1.065 Laboratorio al piano terra e 451 mq uso uffici e servizi al piano terra e primo, oltre 1294 mq di corte esclusiva. L'ingresso all'immobile avviene attraverso due porte, una pubblica che consente l?accesso agli uffici e una privata per il personale, che introduce direttamente nei vani laboratorio sul retro. Al PT sono presenti una zona ingresso con sala attesa e servizi, una zona uffici provvista di propri servizi, un ingresso per il personale, una zona mensa con locale servizi e due vani a doppia altezza ad uso laboratorio. Al P1, al quale si accede mediante un corpo scale interno, o una piccola scala di servizio situata in uno dei laboratori, si trovano n. 6 locali ad uso ufficio, un archivio e un corpo servizi. Sito in zona periferica del Comune di Casalserugo (PD), l'immobile è ubicato a poca distanza dalla Strada Provinciale SP3 (circa ml 500) che unisce Padova al comune di Bovolenta.


Risultati (320)



DOGADO è un club esclusivo per professionisti. Vuoi farne parte? Richiedi un contatto!


Lavora con noi